associazione
L'associazione culturale NESSUNO[press] si propone di promuovere e favorire la conoscenza, la pratica, lo sviluppo e la diffusione di attività culturali legate al mondo dell'immagine, della fotografia e dell'arte nel suo più ampio significato.

In particolare promuove reportage, eventi, mostre ed incontri. L'associazione culturale NESSUNO[press] incoraggia ogni forma di attività nel campo dell'immagine, della fotografia e dell'arte svolgendo propaganda, organizzando e ponendo in essere tutto ciò che può essere utile alla diffusione della conoscenza.  

Ognuno di noi vive in un suo mondo. Differente da quello di qualcun altro e percepito in modo personale. Ogni persona, ogni evento e ogni situazione può essere spunto di un racconto che vale la pena di essere trasmesso.

NESSUNO[press] è un’associazione culturale che si occupa di fotografia, arte e immagine. Un gruppo di persone che realizzano reportage e diffondono le loro idee con gli strumenti di comunicazione attuali.

Compito di NESSUNO[press] è quello di farsi carico di promuovere attraverso i suoi canali i lavori effettuati dai suoi partecipanti.


Consiglio di amministrazione quadriennio 2013/2016

Presidente: Emanuele Broli
Vice Presidente: Laura Predolini
Segretario/tesoriere: Marco Ciccolella


ATTO COSTITUTIVO/STATUTO
REGOLAMENTO INTERNO 004 del 29 marzo 2014

CONVENZIONI
TESSERAMENTO

INFORMATIVA PRIVACY

SEDE e CONTATTI
Associazione Culturale NESSUNO[press]
Via Panoramica, 26
25123 - Brescia
C.F. 98173250170
e-mail: info@nessunopress.it