Nebbia, vento e pioggia. Con queste condizioni atmosferiche si sono disputate le competizioni del biathlon a Laura Center. Località nel Mountain cluster delle XI paralimpiadi invernali di Sochi 2014.
La neve era in una condizione pietosa, la temperatura intorno ai dieci gradi centigradi non ha aiutato la tenuta del manto. Dopo un'ora di passaggi si è creato uno strato liquido che rendeva estremamente difficoltoso procedere con gli sci. Impaired Visual, standing e sitting sono le 3 categorie in gara. Il circuito delle donne segue un percorso di 10km che si snodano tra bosco e pista davanti agli spalti. Gli uomini hanno una distanza di 12.5 km. Pamela Novaglio ed Enzo Masiello sono i nostri atleti che hanno gareggiato nella giornata odierna nel Biatlhon.
L'Italia dell'hockey ha invece disputato una partita importante battendo la Corea con il punteggio di 2 a 1. Planker e Macrì sono stati i due realizzatori che insieme a tutta la squadra hanno permesso alla nazionale italiana di procedere in queste paralimpiadi e giocarsi il 5° posto nel torneo.